Giovane siciliana gravemente ferita a Parigi, famiglia in viaggio per raggiungerla. Incoraggiamento dal web: "Sei circondata dal nostro affetto" - Newsicilia

Giovane siciliana gravemente ferita a Parigi, famiglia in viaggio per raggiungerla. Incoraggiamento dal web: “Sei circondata dal nostro affetto”

Giovane siciliana gravemente ferita a Parigi, famiglia in viaggio per raggiungerla. Incoraggiamento dal web: “Sei circondata dal nostro affetto”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Esprimiamo vicinanza alla famiglia di Angela Grignano, rimasta ferita nell’esplosione di questa mattina a Parigi. Auguriamo che possa riprendersi prima possibile e la nostra comunità è unita nella preghiera per l’intera famiglia e il fratello don Giuseppe Grignano, vicario parrocchiale della nostra chiesa di San Giuseppe”.

Lo afferma il sindaco Nicola Rizzo che, a nome suo personale e dell’intera città di Castellammare del Golfo, esprime vicinanza alla famiglia di don Giuseppe Grignano, fratello di Angela, giovane della frazione trapanese di Xitta, rimasta coinvolta nell’esplosione di Parigi.



Don Giuseppe Grignano da ottobre è vicario parrocchiale di monsignor Ludovico Puma nella frequentata parrocchia cittadina di San Giuseppe.

Siamo vicini a tutte le famiglie delle vittime e dei feriti dell’esplosione. In particolare a don Giuseppe Grignano, che sappiamo essere in procinto di raggiungere la sorella, manifestiamo la nostra continua unione accompagnandolo nella preghiera – conclude il sindaco Nicola Rizzo – per una veloce ripresa della giovane Angela”.


Non solo il primo cittadino ha espresso la sua vicinanza alla famiglia e ad Angela, ma anche molti utenti del social network, Facebook.  Per esempio, Vincenzo sulla sua bacheca ha scritto: “Preghiamo per Angela“. Stesso invito anche da parte di Angela. Invece Giuseppe, Concetta e Cecilia hanno commentato scrivendo: “Forza Angela“. A loro si accodano in numerosi.

Giovanna, altra internauta, scrive: “Angela, sei circondata dal nostro affetto e sostenuta dalla nostra preghiera. Gesù proteggi Angela e tutti quelli che sono rimasti coinvolti. Alle vittime va a loro un eterno riposo, condoglianze alle famiglie“.

Fonte foto: Facebook – Angela Grignano