Esce di casa e non fa più ritorno: a Ficarazzi si cerca la 18enne Nadia Galifi - Newsicilia

Esce di casa e non fa più ritorno: a Ficarazzi si cerca la 18enne Nadia Galifi

Esce di casa e non fa più ritorno: a Ficarazzi si cerca la 18enne Nadia Galifi

FICARAZZI – Non si hanno più sue notizie da ben otto giorni: stiamo parlando di Nadia Galifi, appena 18enne, alta 1,60 circa, corporatura media, capelli biondi e tre tatuaggi.

La descrizione circola sui social insieme ad un appello disperato dei familiari: “Chiunque la veda è pregato di chiamare i carabinieri o al numero 327 9168842”.



La giovane, residente tra Ficarazzi e Villabate, avrebbe fatto perdere le proprie tracce per motivi che, al momento, restano ancora sconosciuti. La madre avrebbe ricevuto notizie della figlia tramite il nipote, nonché cugino di Nadia. Quest’ultimo avrebbe raccontato di aver visto la giovane nel ristorante dove lavora e che proprio la 18enne gli avrebbe chiesto del denaro per mangiare.

Mia figlia sta utilizzando il cellulare di qualcuno che non è il suo e i carabinieri stanno cercando chi capire chi la stia aiutando”, avrebbe dichiarato la donna.


Secondo le prime informazioni trapelate, sembrerebbe che la ragazza “scappi” spesso via di casa a causa di una personalità border line. Anche lo scorso 24 ottobre, Nadia, sarebbe andata via senza una vera ragione, facendo però ritorno poco dopo.

Il giorno della sparizione indossava un paio di jeans e una giacchetta di colore nero marca Adidas.

Fonte immagine Nano Press