Due incidenti sulla SS 118 e in via 25 Aprile: 5 feriti lievi, ma tanta paura ad Agrigento - Newsicilia

Due incidenti sulla SS 118 e in via 25 Aprile: 5 feriti lievi, ma tanta paura ad Agrigento

Due incidenti sulla SS 118 e in via 25 Aprile: 5 feriti lievi, ma tanta paura ad Agrigento

AGRIGENTO – Paura ieri sera ad Agrigento per due incidenti avvenuti nel giro di poche ore. Il primo in ordine cronologico si è verificato sulla strada statale 118, tra il capoluogo girgentano e Raffadali, sempre nell’Agrigentino, e ha avuto per protagoniste una Fiat Panda e un Suv Mitsubishi, che si sono scontrate.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente del primo mezzo avrebbe perso il controllo in una curva e avrebbe sbattuto contro il Suv. Due persone che si trovavano all’interno della Panda sarebbero rimaste ferite e sono state condotte all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.



Le loro condizioni non sarebbero comunque gravi. Qualche ora dopo, in via 25 Aprile è avvenuto l’altro incidente e a impattare sarebbero state tre auto. Alla guida di una di esse si trovava un senegalese, che con il suo mezzo avrebbe causato lo scontro. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.

A ciò stanno provvedendo i carabinieri, che sono subito intervenuti e hanno denunciato l’uomo perché trovato sprovvisto di patente. In seguito lo hanno anche multato pesantemente perché trovato senza assicurazione.


Lo scontro ha causato tre feriti, che sono stati trasportati anch’essi all’ospedale San Giovanni di Dio. Anche in questo caso però le escoriazioni sarebbero lievi.