Due auto si scontrano in curva, intera famiglia ferita: muore il padre, la vittima è Salvatore Nuccio - Newsicilia

Due auto si scontrano in curva, intera famiglia ferita: muore il padre, la vittima è Salvatore Nuccio

Due auto si scontrano in curva, intera famiglia ferita: muore il padre, la vittima è Salvatore Nuccio

MARSALA – Un terribile incidente si è verificato ieri pomeriggio, intorno alle ore 18, a Marsala, in provincia di Trapani. A perdere la vita Salvatore Nuccio, 42enne.

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che il conducente di una Mercedes bianca abbia invaso la corsia opposta in curva, scontrandosi con una Lancia Y. A bordo di quest’ultima viaggiava la vittima con la moglie e due bambine.



Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale. Le condizioni del padre sono apparse subito gravi. Dopo diverse ore, infatti, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto stamattina.

La figlia più piccola, di appena un anno, ha riportato un trauma cranico con emorragia cerebrale tanto da rendere necessario il trasferimento a Palermo. Per la sorella, di 3 anni, invece alcune fratture, ma dopo averla stabilizzata, è stata trasportata anche lei nel capoluogo siciliano. Infine, alla madre sono state riscontrate alcune ferite multiple.


Sul posto anche i vigili del fuoco, i carabinieri e i vigili urbani. Questi ultimi si sono occupati di effettuare i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Immagine di repertorio