Drammatico scontro frontale tra scooter e auto: giovane centauro al Pronto Soccorso - Newsicilia

Drammatico scontro frontale tra scooter e auto: giovane centauro al Pronto Soccorso

Drammatico scontro frontale tra scooter e auto: giovane centauro al Pronto Soccorso

PALERMO – Drammatico incidente tra auto e scooter in via Pietro Bonanno a Palermo, ai piedi del monte Pellegrino. Il violento sinistro è avvenuto ieri pomeriggio, tra l’altro il secondo della giornata dopo quello mortale in via Pitrè.

Nel violento schianto tra una Yamaha e una Opel Adam ad avere la peggio è stato il centauro, un giovane palermitano. Infatti, a causa dell’impatto, lo scooterista è caduto violentemente sull’asfalto. In sella al motorino vi era anche un amico.



Immediato l’arrivo sul posto degli operatori sanitari del 118 che, dopo le prime cure del caso, hanno trasferito il giovane al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Il ragazzo ha riportato un trauma toracico-addominale, un trauma cranico e una doppia frattura. Intanto, anche il conducente dell’auto, un 35enne, è stato portato al pronto soccorso per delle ferite lievi.

Dalle prime ricostruzioni, uno dei 2 mezzi, nel tentativo di evitare un mezzo o un animale, avrebbe invaso la carreggiata opposta, provocando il violento impatto frontale. Rimangono, però, nonostante le ipotesi, ancora poco chiare le cause dell’incidente.


Sul posto presenti anche gli agenti della Polizia Municipale di Palermo per effettuare i rilievi del caso.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com