Catania, tutti al mare… automobilisti bloccati in direzione Porto e Lidi Playa, file chilometriche

Catania, tutti al mare… automobilisti bloccati in direzione Porto e Lidi Playa, file chilometriche

CATANIA – Lunghissime code si stanno registrando in questi minuti a Catania, per l’esattezza in via Cardinale Dusmet, in direzione Porto e Lidi Playa. La fila di auto e altri mezzi fermi in coda inizia subito davanti agli archi della marina, in prossimità di piazza del Martiri, e prosegue fino al Bingo di piazza Alcalà.


Come confermato dalla polizia municipale, non si tratta fortunatamente di un incidente, ma più probabilmente di un mix di croceristi in arrivo nella nostra città che sbarcano dal porto e intere famiglie che si stanno recando nei rispettivi stabilimenti balneari per trascorrere un fine settimana all’insegna del caldo e del mare.


Bisogna quindi armarsi di tanta pazienza e aspettare che il traffico diventi più scorrevole. Leggermente più fortunati gli automobilisti che viaggiano in direzione contraria, da piazza Alcalà verso il centro. Su questa corsia si viaggia infatti più spediti.


Attenzione comunque in prossimità dell’entrata del porto e della dogana dove si segnalano rallentamenti anche per chi sta viaggiando in direzione nord.



Fonte immagine Google Maps