Catania, si allontana da Nesima e non fa più ritorno: si cerca la catanese Nunzia Carroccio, "è senza medicine" - Newsicilia

Catania, si allontana da Nesima e non fa più ritorno: si cerca la catanese Nunzia Carroccio, “è senza medicine”

Catania, si allontana da Nesima e non fa più ritorno: si cerca la catanese Nunzia Carroccio, “è senza medicine”

CATANIA – Ore di apprensione e angoscia per la famiglia di una signora di 85 anni, Nunzia Carroccio, la quale, secondo le indicazioni di un presunto parente, sarebbe scomparsa nella mattinata di ieri dal quartiere Nesima di Catania. Non si sa se la signora si sia allontanata spontaneamente o se ci siano altre motivazioni dietro la scomparsa.

La donna indosserebbe gli stessi vestiti di quando sarebbe stata vista l’ultima volta: un giubbotto tre-quarti blu, pantaloni blu e scarpe blu. Secondo le indicazioni del denunciante, non avrebbe portato con sé le medicine.

Tutto ciò che si ha a disposizione è una storia di Instagram e il post Facebook della nipote con un disperato appello di ricerca per la scomparsa dell’85enne di Nesima.

Appello che, come di consueto in questi casi, si conclude con la richiesta, in caso di avvistamento della persona “ricercata”, di contattare gli interessati. “Se la vedete per strada, chiamate il numero 3465186654“, ha concluso l’autore della storia di denuncia.


Fonte immagine Facebook – Phoebe Carrie Catania

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com