Catania, cede cocaina a un cliente mentre passa la polizia: in manette 27enne

Catania, cede cocaina a un cliente mentre passa la polizia: in manette 27enne

CATANIA – La polizia di Catania ha arrestato Antonino Gangi, 27 anni, pregiudicato, per detenzione e spaccio di cocaina. Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, di passaggio in via Sebastiano Catania, in prossimità dell’ufficio postale, lo hanno notato mentre stava parcheggiando la propria auto per dirigersi, in modo circospetto, verso un soggetto che lo attendeva.



Insospettiti, lo hanno notato mentre cedeva al pedone un involucro di colore bianco ricevendo in cambio una banconota da 20 euro. Una volta bloccati i due, gli agenti hanno ritrovato, allinterno di un pacco di sigarette detenuto dall’acquirente, l’involucro poco prima ceduto dal 27enne contenente cocaina.


Nel proseguo dell’attività investigativa, è stata eseguita una perquisizione all’interno dell’abitazione di Gangi, che ha consentito di ritrovare e sequestrare ulteriori 10 confezioni della stessa sostanza stupefacente per complessivi 7 grammi, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione sporco di polvere bianca e una somma di denaro ritenuta guadagno dell’attività illecita.



Una volta espletate le formalità di rito, il 27enne è stato arrestato e posto a disposizione dellautorità giudiziaria.