Beccato mentre vendeva marijuana a San Giovanni Galermo, in manette 26enne catanese

Beccato mentre vendeva marijuana a San Giovanni Galermo, in manette 26enne catanese

CATANIA – I carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato in flagrante il 26enne catanese Giuseppe Fichera (nella foto in basso), ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’equipaggio della gazzella, nel pattugliare il quartiere San Giovanni Galermo, una delle piazze più produttive nel versante del traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha sorpreso il pusher a piazzare delle dosi di “erba” ad alcuni acquirenti.



L’arrivo dei carabinieri ha generato il fuggifuggi generale con lo spacciatore che, inseguito, ha tentato inutilmente di sbarazzarsi di una busta di plastica, successivamente recuperata e contenente 56 dosi di marijuana.

Bloccato e perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di 200 euro in contanti, somma presumibilmente incassata dalla vendita dello stupefacente. La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato attenderà il giudizio per direttissima agli arresti domiciliari.


Giuseppe Fichera, 26 anni