Anziano scomparso da tre giorni: intensificate le ricerche per il ritrovamento del 78enne

Anziano scomparso da tre giorni: intensificate le ricerche per il ritrovamento del 78enne

TERME VIGLIATORE – Un anziano di 78 anni, Antonio Russo, è sparito da tre giorni da Terme Vigliatore, in provincia di Messina, e da quel giorno non si hanno più sue notizie.

I carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, insieme ai vigili del fuoco, si sono occupati del caso e, da venerdì notte, infatti, cercano senza sosta l’uomo. Si tenta in tutti i modi di ritrovarlo e, a tal proposito, sono state intensificate le ricerche.



Secondo i primi accertamenti, pare che l’anziano abitasse insieme ad alcuni suoi familiari a Marchesana e, una volta allontanatosi dall’abitazione, non vi avrebbe più fatto rientro. Forse, voleva raggiungere Castroreale, sua città natale.

Sono tante le pattuglie impegnate nel caso e i carabinieri si servono anche di un elicottero dell’Arma per sorvolare la zona, in attesa di ulteriori risvolti. Sono stati coinvolti anche i militari dell’esercito e cacciatori.


Non si abbandona nessuna pista, anche se, con tutta probabilità, quella più accreditata è quella di un malore, ma non ci sono ancora dati certi.

Immagine di repertorio