Ancora un positivo nel Catanese, contagiato un dipendente del Comune di Sant’Agata Li Battiati

Ancora un positivo nel Catanese, contagiato un dipendente del Comune di Sant’Agata Li Battiati

SANT’AGATA LI BATTIATI – Un nuovo caso positivo nel Catanese: nello specifico, ad essere contagiato, sarebbe un dipendente del Comune di Sant’Agata Li Battiati.


La comunicazione è arrivata direttamente dal sindaco Rubino che ha così scritto sul suo profilo Facebook: “Un caso di Coronavirus accertato su un cittadino e dipendente del Comune di Sant’Agata Li Battiati, ma non contratto sul territorio comunale.


Il caso, tuttavia, si è manifestato ed è stato accertato al di fuori del territorio comunale, presso un altro comune ed un’altra provincia. Vi prego di non chiedermi in alcun modo nome e cognome nel rispetto della privacy. Vi rassicuro però sul fatto che il nostro concittadino è già stato preso in cura dalle Autorità competenti con tutte le cautele del caso prontamente adottate onde evitare ogni possibilità di diffusione del contagio.


Vi rassicuro, inoltre, che anche i familiari con cui è avvenuto il contatto negli ultimi giorni sono in quarantena e stanno bene. Vi chiediamo, ancora, di non abbassare la guardia, e di fare anche Voi, come sempre, la vostra parte seguendo con assoluto rigore le regole, indossando la mascherina come previsto dalle ordinanze regionali, lavando le mani e sanificando gli ambienti domestici.

A nome della comunità tutta porgo un grande augurio al nostro concittadino“.


Nell’immagine in evidenza il Comune di Sant’Agata Li Battiati