Alta velocità in pieno centro: gravissimo incidente nella notte, in prognosi riservata un uomo - Newsicilia

Alta velocità in pieno centro: gravissimo incidente nella notte, in prognosi riservata un uomo

Alta velocità in pieno centro: gravissimo incidente nella notte, in prognosi riservata un uomo

PALERMO – Grave scontro nella notte a Palermo, in pieno centro, dove un uomo è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso.

Il forte schianto si sarebbe verificato intorno alle 2 della scorsa notte all’incrocio tra via Calvi e via Albanese. Coinvolte due vetture, una Peugeot 307 e una Fiat 500, che sarebbero entrate in collisione a velocità elevata.



Secondo una prima ricostruzione, fornita dagli agenti dell’Infortunistica Stradale, la causa scatenante – insieme alla celere marcia delle due auto – sarebbe stata uno Stop non rispettato da parte di uno dei due automobilisti.

A bordo della Peugeot il conducente – un 58enne – avrebbe prima impattato contro l’altra auto e poi si sarebbe schiantato contro il muro. Miracolosamente illeso, invece, il guidatore della Fiat 500, appena 18enne.


Ad avere la peggio, infatti, il 58enne, che sarebbe stato trasportato dai sanitari del 118 al più vicino nosocomio, dove ora si troverebbe in prognosi riservata.

I mezzi hanno subìto gravissimi danni a causa della violenza dell’impatto e saranno esaminati dagli agenti delle forze dell’ordine, premuratesi anche di sottoporre ad alcoltest i due conducenti.

Immagine di repertorio

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com