CATANIA – La Farmitalia Saturnia Volley Aci Casstello si sta preparando giorno dopo giorno al suo cammino stagionale in Superlega, dopo la preparazione svolta al PalaCatania e alla Plaia.
Amichevole a porte aperte al PalaCatania fra Saturnia e Avimecc Modica
Domani nel tardo pomeriggio alle ore 18:00 al PalaCatania di corso Indipendenza, si disputerà l’amichevole fra i castellesi e l’Avimecc Modica, formazione siciliana che milita nel campionato di Serie A3 (terza serie della pallavolo maschile italiana).
Quest’amichevole sarà utile per il tecnico argentino Waldo Kantor ed i suoi giocatori per “studiare” possibili nuovi schemi e o potenziali nuove soluzioni tattiche, e per verificare l’operato della squadra durante le settimane di preparazione.
Momento importante per il pubblico, sarà la consegna degli abbonamenti sottoscritti dai “primissimi“, cioè coloro che hanno prenotato il proprio posto, entro la data di giorno 31 agosto; inoltre sarà fatta una postazione, dedita agli abbonamenti, all’interno del palazzetto stesso, per questa stagione di SuperLega alle porte.