CATANIA – Mancano ormai meno di 24 ore al fischio di Atalanta U23- Catania, match che aprirà le danze al primo turno dei play-off dei Rossazzurri.
In vista dell’incontro Mister Zeoli e i giocatori hanno espresso le proprie sensazioni dopo la rifinitura a Fiuggi.
Le parole di Zeoli
Il tecnico rossazzurro, ai microfoni social del Catania Fc, ha voluto ribadire l’importanza di questi giorni che “ci hanno permesso di preparaci in funzione dell’avversario ma soprattutto di stare insieme e di capire l’importanza di questa partita“.
Il mister ha poi detto la sua sulle strutture sportive a Fiuggi : “Abbiamo trovato delle strutture adeguate che ci hanno permesso di lavorare bene“.
“Cercheremo di portarla a casa”
Sulla partita ha detto la sua anche il centrocampista rossazzurro, Roberto Zammarini: “Sicuramente sarà una bella partita tra due squadre che giocheranno ad alte intensità. Cercheremo di portarla a casa“.
Un Catania che ha voglia
Il classe 2003, Alessio Castellini ha evidenziato un “Catania che ha voglia. Fuori casa abbiamo avuto qualche problema soprattutto nel girone di ritorno però sono gare importanti e vogliamo arrivare al Massimino con un buon risultato“.
E continua: “Il Catania è cresciuto tanto stando insieme e quando ciò accade si apportano sempre buone sensazioni. Arriviamo con una buona mentalità e col giusto approccio“.
L’emozione dell’allenamento a porte aperte
Il calore degli ultras rossazzurri durante l’allenamento a porte aperte ha lasciato tante “belle sensazioni” nel cuore di Furlan: “ Magnifico! In categoria penso nessuno possa permettersi un pubblico del genere in un allenamento. I tifosi hanno parlato bene e mi porto delle belle sensazioni“.