CATANIA – “All i want for Christmas is you” direbbe una celebre canzone di Mariah Carey e i tifosi del Catania hanno bisogno della loro squadra nel pieno delle forze per una seconda parte di stagione in cui serve alzare l’asticella.
Gli auguri del Catania al Massimino
Momento di dialogo e convivialità alla Sala Etna dello stadio Angelo Massimino, presenti Pelligra e il vicepresidente Vincenzo Grella che hanno augurato buone feste a tutti i presenti.
“Sono contento di essere qui con tutti voi”, ha dichiarato Ross Pelligra. “Ho parlato con il mio braccio destro (Grella ndr.) in vista della sessione di mercato invernale, ci faremo trovare pronti”. Presente anche il responsabile della comunicazione rossazzurra, Angelo Scaltriti.
Grella tra bilancio di mezza stagione e calciomercato
Un banchetto vero e proprio orchestrato ad hoc tra panini gourmet, fritturine varie e bevande a farne da padroni. Anche lo stesso Grella, intervenuto ai microfoni di NewSicilia, ha fatto il punto sulla prima parte di stagione rossazzura: “Se dovessi dare un voto darei un 5, forse un 5 e mezzo. Nel calcio si può sempre rimediare e mettere in carreggiata una stagione cominciata non benissimo, non è tutto perso“.
Una chiosa sull’imminente apertura del calciomercato di gennaio: “Ho parlato con Pelligra per quanto riguarda un extra-budget, vuole conoscere i movimenti che facciamo. Sicuramente metteremo nel mirino un attaccante“.