Dai campi della Serie C con il Catania al debutto in Nazionale: buona la “prima” di Kalifa Manneh

Dai campi della Serie C con il Catania al debutto in Nazionale: buona la “prima” di Kalifa Manneh

CATANIA – L’emozione per la prima convocazione in Nazionale e il debutto in un match ufficiale. È un sorriso colmo di gioia e speranze quello che Kalifa Manneh, veloce esterno offensivo del Catania, ha regalato ai suoi fans, rossazzurri e non, attraverso i propri canali social.

L’emozione, dicevamo, per gli sforzi profusi sui campi della Serie C e finalmente ripagati con l’esordio con addosso i colori del suo Paese d’origine.

Non una selezione giovanile, bensì quella “senior” impegnata nelle qualificazioni alla fase finale dell’Africa Cup of Nations che si terrà nelle prossime settimane. Il nazionale gambiano ha disputato la gara amichevole contro la Guinea che si è disputata a Marrakech, in Marocco.

Il match si è concluso sul risultato di 1-0 a favore di Manneh e compagni. Tanti i messaggi di incoraggiamento dai tifosi del Catania. “L’anno prossimo ti vogliamo titolare a Catania in tutte le partite“, scrive Salvo. “Orgoglioso di te“, commenta Gianluca.

Tra pochi giorni il Gambia disputerà una seconda gara proprio contro il Marocco delle “stelle” Benatia, Belhanda e Ziyech.

Fonte immagine Instagram – Kalifa Manneh