Catania-Rimini in diretta su Rai Sport: il punto sul mercato rossazzurro

Catania-Rimini in diretta su Rai Sport: il punto sul mercato rossazzurro

CATANIA– Le ultime sul calcio catanese: dalla semifinale di Coppa Italia su Rai Sport, passando per i trasferimenti di Popovic e Bočić e finendo con la trasferta vietata per il match contro il Foggia.

Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

La semifinale in chiaro

Mercoledì 28 Febbraio, il Catania si gioca il tutto per tutto in casa davanti ai propri tifosi. Un dentro-fuori che potrebbe influenzare un’intera stagione. Il match di ritorno sarà visibile in diretta su Rai Sport alle 20,30.

Le partenze di Popovic, Bočić e Ladinetti

Non solo acquisti per la società di Pelligra in questo mercato di gennaio. Il Catania ha infatti ceduto a titolo temporaneo Gabriel Popovic e Miloš Bočić al Fiorenzuola.  I due attaccanti torneranno in rossoazzurro dall’ 1 luglio 2024. In prestito anche Riccardo Ladinetti che va al Taranto per sei mesi.

Niente trasferta per Foggia-Catania

Non ci saranno supporters etnei a sostenere il Catania per la 24esima giornata di Serie C. Come comunicato dal prefetto di Foggia, sarà vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Sicilia. Allo stadio “Pino Zaccheria” dunque i seggiolini ospiti rimarranno vuoti.