CATANIA – In vista del match di domani in programma allo stadio “Angelo Massimino” di Catania tra la compagine rossazzurra e il Monopoli, che di fatto apre il girone di ritorno per i rossazzurri, il tecnico Giuseppe Raffaele ha fatto il punto della situazione.
“È stata una settimana un po‘ particolare, fra rumors di mercato e qualche situazione non favorevole a noi dal punto di vista dell’organico, ma abbiamo lavorato bene e con il giusto approccio in allenamento. Mi ritengo molto fiducioso per la partita di domani per quanto riguarda chi andrà in campo. Sono consapevole che sarà una partita contro una squadra in salute e che viene da tre partite fatte molto bene. Hanno messo in difficoltà la Ternana pur perdendo e sbagliando due calci di rigore e hanno rimontato contro la Juve Stabia il doppio svantaggio. Dobbiamo alzare l’asticella nella concentrazione e capire che è una partita dove dobbiamo essere bravi a fare un match importante e dare qualcosa in più”.
Sui nuovi arrivati in attacco ha spiegato come essi daranno un grande contributo per tenere alta l’asticella degli obiettivi in campionato.
“Golfo si è aggregato nelle ultime ore, Di Piazza è arrivato giovedì. Se dovranno partecipare alla partita, loro sono motivatissimi e sono sicuro che se ci sarà bisogno daranno un grande apporto con entusiasmo. Abbiamo aumentato la competizione nei ruoli, così come accade per Ternana, Bari, Catanzaro e Avellino, le squadre con cui dobbiamo duellare fino alla fine del campionato. Abbiamo due partite in tre giorni e per domani mi prendo un po’ di pensiero per chi deve andare dentro”.
Fonte foto: calciocatania.it
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…
SICILIA - Per la giornata di domani, martedì 5 novembre, la Sicilia sarà interessata da…
PALERMO - Dopo trent'anni di battaglie, è arrivato il momento di abbattere l'ecomostro Zotta, situato lungo…