Catania Fc, Toscano: “Latina squadra di carattere. Non sarà una partita facile”

Catania Fc, Toscano: “Latina squadra di carattere. Non sarà una partita facile”

CATANIA – Una settimana complicata quella del Catania dentro e fuori dal campo con la nota dolente di Casarano e le emergenze in difesa. Ora l’appuntamento da non sbagliare in casa contro il Latina. Ecco le dichiarazioni di mister Toscano in conferenza stampa.

La vigilia di Catania-Latina

“Sulla situazione arbitrale non siamo entrati in merito con la società. Dobbiamo concentrarci su altro. Poi puoi farti le tue valutazioni e io ho fatto la mia. La sensazione che ho avuto è che si tratta di una questione mentale perché quando vanno a rivedere una decisione già presa cercano di mantenerla. Ma noi dobbiamo concentrarci sulla prestazione”.

“Dobbiamo partire dal presupposto che il Latina ha battuto il Benevento e pareggiato con la Salernitana. Non sarà una partita facile. Ha un atteggiamento in campo ben preciso. È capace di chiudere bene le linee di passaggio e di ripartire. In difesa avremo interpreti diversi. Quaini poteva essere una soluzione come centrale. Abbiamo altre opzioni. Non è quello il problema però”.

“Fino a questa settimana non avevo mai fatto dei colloqui individuali. Questa settimana volevo che i ragazzi sentissero quello che penso di loro a quattro occhi”.

“Attacco sterile a Casarano? Non ci sono problemi, è stata una partita equilibrata in cui entrambi non hanno prodotto tanto”.