Calcio Catania, la “lettera” di Natale di capitan Izco: “Non ti abbandonerò mai, sempre con te!”

Calcio Catania, la “lettera” di Natale di capitan Izco: “Non ti abbandonerò mai, sempre con te!”

CATANIA – “Vede” ancora rossazzurro Mariano Izco, capitano e bandiera del Calcio Catania, il quale ha decido di affidare a Facebook il proprio pensiero in merito alla delicatissima situazione che sta vivendo in questi giorni il club etneo dopo la recente sentenza del Tribunale di piazza Verga che ne ha sancito il fallimento.

Il calcio mi ha dato tutto, mi ha reso uomo. Sono partito giovane dall’Argentina con il sogno di correre dietro ad un pallone senza fermarmi mai. Il calcio poi mi ha regalato un sogno, vestire la maglia rossoazzurra“, scrive l’atleta su Facebook.

Ho corso e lottato per questi colori in tutte le categorie più di 250 volte e vorrei giocarne altrettante, con il rosso e con l’azzurro sul petto, sudando e correndo, con orgoglio. Il Calcio Catania è stato fondamentale nella mia vita, Catania mi ha dato una moglie, dei figli e la sensazione di essere figlio di questa città, di questa terra“.

Ho ricevuto tanto, tantissimo da Catania e dal Catania, è per questo motivo che non ti abbandonerò mai e proverò a restituire parte di tutto ciò che ho raccolto in questi anni“.

Qualunque sia il futuro, io ci sarò sempre, con il liotru stampato sul petto. Sempre e solo forza Catania, Mariano“, conclude Izco.

Fonte foto: Facebook