Calcio Catania, inarrestabile Moro: con una doppietta è ancora lui il miglior marcatore italiano

Calcio Catania, inarrestabile Moro: con una doppietta è ancora lui il miglior marcatore italiano

CATANIA – Non si ferma più Luca Moro, l‘attaccante “gioiello” del Catania (in prestito dal Padova) ancora a segno e stavolta con due reti, a quota 16 gol nella classifica cannonieri del girone C di serie C e miglior marcatore tra terza serie del calcio italiano, Serie B e Serie A superando addirittura l’attaccante viola Dusan Vlahovic che è fermo soltanto a 11 reti.

Continua il momento d’oro del giovane centravanti che sta facendo sognare e divertire i tifosi rossazzurri. Catania che proprio oggi, nel pomeriggio, ha conquistato i 3 punti al “Massimino” superando di misura 2-1 il Potenza con la doppietta, appunto, del giovane numero 24.


Grazie a queste due reti il giocatore etneo mette in cascina un totale di 16 gol realizzati in stagione e supera i marcatori di tutte le categorie professionistiche sino alla Serie A dove abbiamo a comando della classifica l’attaccante serbo della Fiorentina, Dusan Vlahovic ma fermo a un totale di soli 11 gol fatti al momento.

Si ha la conferma che quindi il Catania ha trovato le proprie fortune con Moro che potrà però godersi solo per poco, dato che il giovane potrebbe lasciare i rossazzurri a fine stagione, a causa del prestito in sospeso con il Padova. Intanto Mister Baldini se lo coccola con la speranza che Moro possa avere in futuro un posto negli azzurri che contano.

Foto di repertorio