CATANIA – Hanno sfilato compatti in piazza Università, nel pieno centro storico di Catania, i sostenitori rossazzurri della curva nord, così come annunciato nei giorni scorsi attraverso la “chiamata” social e i passaparola da tifoso a tifoso.
Alla luce della manifestazione di protesta la richiesta di maggiore chiarezza sul futuro del club di via Magenta. Il tifo organizzato etneo si è radunato, come da programma, intorno alle 18,30 nella centralissima piazza catanese.
Bandiere e fumogeni hanno colorato il corteo rumoroso che si è mosso a ritmo di cori e applausi. “11700 – Unica ragione di vita” è stato il messaggio riportato nel grande striscione realizzato dagli ultras.
Proseguono, nel frattempo, le interlocuzioni di Sigi, proprietaria del Calcio Catania, con possibili imprenditori interessati a sostenere la causa rossazzurra. Sempre più distante, invece, l’opzione Joe Tacopina dopo le schermaglie registrate tra le parti durante la prima metà di maggio.
La volontà di Sigi rimane quella di rispettare le scadenze e consentire l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie C. Il tempo, intanto, continua a scorrere inesorabile.
Fonte foto: Facebook – La domenica allo stadio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…