CATANIA – Hanno sfilato compatti in piazza Università, nel pieno centro storico di Catania, i sostenitori rossazzurri della curva nord, così come annunciato nei giorni scorsi attraverso la “chiamata” social e i passaparola da tifoso a tifoso.
Alla luce della manifestazione di protesta la richiesta di maggiore chiarezza sul futuro del club di via Magenta. Il tifo organizzato etneo si è radunato, come da programma, intorno alle 18,30 nella centralissima piazza catanese.
Bandiere e fumogeni hanno colorato il corteo rumoroso che si è mosso a ritmo di cori e applausi. “11700 – Unica ragione di vita” è stato il messaggio riportato nel grande striscione realizzato dagli ultras.
Proseguono, nel frattempo, le interlocuzioni di Sigi, proprietaria del Calcio Catania, con possibili imprenditori interessati a sostenere la causa rossazzurra. Sempre più distante, invece, l’opzione Joe Tacopina dopo le schermaglie registrate tra le parti durante la prima metà di maggio.
La volontà di Sigi rimane quella di rispettare le scadenze e consentire l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie C. Il tempo, intanto, continua a scorrere inesorabile.
Fonte foto: Facebook – La domenica allo stadio
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…