Calcio Catania, ecco le nuove maglie: mercoledì la presentazione, oggi concluso il ritiro precampionato

Calcio Catania, ecco le nuove maglie: mercoledì la presentazione, oggi concluso il ritiro precampionato

CATANIA – C’è finalmente la data nella quale il Calcio Catania presenterà ufficialmente le nuove maglie per la stagione 2021/2022.

Ad annunciare il fatidico giorno atteso dall’intera tifoseria rossazzurra è la stessa società di via Magenta, attraverso un comunicato diramato nel pomeriggio odierno.

Mercoledì 18 agosto alle 12 in Sala Congressi, a Torre del Grifo Village, il Calcio Catania presenterà le divise ufficiali da gioco per la stagione 2021/22 e illustrerà i contenuti degli accordi con gli sponsor“, si legge nella breve nota diramata dal club etneo.

Le nuove maglie del Catania, lo ricordiamo, così come l’intero merchandising ufficiale, saranno interamente a firma Nike dopo l’interruzione burrascosa del precedente rapporto con Givova.

Sempre la società etnea ha comunicato che oggi la squadra ha concluso il ritiro precampionato. “I rossazzurri si ritroveranno martedì per avviare con il primo allenamento settimanale, alle 18, la preparazione in vista della gara con la Vibonese, in programma sabato 21 agosto alle 17,30“, specifica il Calcio Catania.

Immagine di repertorio