CATANIA – Nel percorso di crescita che la vita ti propone, spesso ci sono cambiamenti importanti, non semplici, ma inevitabili, da intraprendere.
Ventidue anni nel medesimo teatro sono tanti, e magari ci si affeziona un po’ al luogo, ma migliorarci e progredire diventa quasi un dovere, prima nei confronti del nostro pubblico e poi anche per noi appassionati di quella magica arte che è la recitazione.
Pertanto, il Teatro Stabile Gravina, nel suo trentesimo anno di attività, è orgogliosamente felice di comunicarvi che cambia location in maniera definitiva e gli ultimi due spettacoli saranno rappresentati nel rinomato Teatro Ambasciatori di Catania sito in via Eleonora D’Angiò 17.
Un desiderato salto di qualità, a cui faremo seguire un maggiore impegno, qualora fosse rimasto anche un minimo margine in quello già profuso in questi tre decenni, pronti ad affrontare questo importante cambiamento che comporterà nuove, avvincenti, sfide sempre e solo per Voi e, prima di tutto, insieme a Voi.
Le prossime date ufficiali sono:
Turno unico sabato ore 18,00. Abbonamento per i due spettacoli euro 20.
SICILIA - L’assessorato delle Attività produttive è il primo dipartimento della Regione Siciliana per spesa certificata dei fondi…
Ci troviamo nel pieno della stagione autunnale, e nonostante il freddo cominci a diventare sempre…
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…