Pippo Baudo arriva su Instagram con lo zampino di Fabio Rovazzi. Ed è subito “Pippomania”

MILITELLO IN VAL DI CATANIA – Anche Pippo Baudo sbarca su Instagram. Il presentatore originario di Militello In Val Di Catania ha infatti aperto un profilo ufficiale sul noto social network.

Fautore del “grande passo” del Pippo nazionale è stato Fabio Rovazzi, star del web recentemente salita alla ribalta grazie alle sue creazioni musicali. Una scoperta anche per lo stesso Baudo, che ha appreso dell’apertura della sua pagina ufficiale mentre si trovava ospite da Fabio Fazio nel corso della fortunata trasmissione “Che Tempo Che Fa“.

Rovazzi, improvvisato “social media manager” di Pippo Baudo, ha illustrato all’illustre presentatore siciliano la sfilza di foto caricate sul profilo Instagram che porta il nick “therealbaudo36” con uno scambio di battute esilaranti.

E nel giro di poco tempo è immediatamente esplosa la “Pippomania“: Dopo 24 ore, infatti, il profilo di Baudo ha già raccolto la bellezza di 43mila followers.

E Pippo Baudo chi seguirà mai? Al momento, il profilo del detentore del record di conduzioni di Sanremo segue soltanto Fiorello, Ramazzotti, Giorgia e, ovviamente, Fabio Rovazzi. Ma se son followers, cresceranno.