La HJO Jazz Orchestra in concerto il 26 e 27 febbraio al Centro Culturale Zo di Catania

CATANIA – Tutto pronto per il ritorno della HJO Jazz Orchestra, diretta da maestro Sebastiano Benvenuto Ramaci insieme al direttore artistico Liliana Nigro, con due concerti in programma per venerdì 26 e sabato 27 febbraio al Centro Culturale Zo di Catania.

La HJO Jazz Orchestra torna sul palco del Centro Culturale Zo, dopo il sold out dell’ultimo spettacolo, per un concerto che dedicato a Frank Sinatra, nel centenario della sua nascita, con la collaborazione dell’accademia musicale Naima.

Anche per questi due concerti la HJO, che si esibirà nei brani più belli e celebri del repertorio del The Voice insieme al cantante Salvo Todaro, sposerà la causa dell‘Orchestra Falcone e Borsellino. Questa volta l’orchestra con il ricavato degli spettacoli donerà un violino a simbolo e sostegno della lotta a favore della legalità intrapresa da la Fondazione Città Invisibile, presieduta da Alfia Milazzo.

I diciotto musicisti de HJO Jazz Orchestra dedicheranno questi due nuovi concerti ai piccoli e talentuosi musicisti che vivono nel quartiere di S. Cristoforo, affinchè non rinuncino ai propri sogni sperando in una realtà diversa da quella che li circonda.