CATANIA – Geolier ha annunciato oggi un nuovo appuntamento a Catania, dopo il sold out della prima data alla Villa Bellini per il Sotto il Vulcano Fest. L’artista si esibirà nuovamente il 5 agosto 2025, regalando ai fan un secondo spettacolo imperdibile.
La seconda data di Geolier a Catania
I due eventi sono organizzati da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. La rassegna si inserisce all’interno del Catania Summer Fest 2025, in collaborazione con il Comune di Catania.
Le prevendite per la nuova data sono aperte a partire dalle 16:00 di oggi, 11 marzo. I biglietti sono disponibili su www.puntoeacapo.uno e nei circuiti di vendita abituali.
Un tour da record
Dopo il successo della scorsa estate, Geolier è pronto a superarsi ancora. Nel 2024 ha conquistato un primato storico con tre concerti consecutivi sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, un traguardo mai raggiunto prima nemmeno dagli artisti internazionali.
Ora si prepara a scrivere una nuova pagina della sua carriera con uno dei tour più attesi del 2025. Sarà infatti il primo artista a esibirsi per due sere di fila all’Ippodromo di Agnano, il 25 e 26 luglio. Il tour si concluderà il 27 settembre in una location d’eccezione: la suggestiva Arena di Verona.
Le date sono prodotte da Magellano Concerti. Info e biglietti disponibili su www.magellanoconcerti.it.
Numeri da capogiro
Lo scorso novembre Geolier ha pubblicato “DIO LO SA – ATTO II” (Warner Music Italy), secondo capitolo del suo ultimo album, già quadruplo platino FIMI/GfK Italia. Il disco ha debuttato direttamente alla #1 della classifica FIMI Top Album, mentre nelle prime 24 ore tutti gli otto brani sono entrati nella Top 20 di Spotify Italia.
I successi si sono susseguiti: il singolo “TU ED IO” feat. Rose Villain ha conquistato la prima posizione, seguito da “MAI PER SEMPRE” al secondo posto. Il 4 dicembre, Spotify ha incoronato Geolier l’artista più ascoltato in Italia nel 2024. Il suo brano “I P’ ME, TU P’ TE” è stato il più ascoltato dell’anno e certificato quadruplo platino, mentre l’album “DIO LO SA” è risultato tra i cinque più ascoltati in Europa sulla piattaforma.
Un successo straordinario che promette di continuare anche nel 2025.