CATANIA – Domenica 4 dicembre alle 16,15 con replica alle 18,15, comincerà la nuova stagione, all’insegna del divertimento, della rassegna Teatrale Baby.
Sarà impegnata sul palcoscenico del Teatro Ambasciatori la Compagnia Diapason, diretta da Laura De Palma, e il Centro Studi Artistici, diretto da Carmelo Cannavò, in quattro fiabe recitate, cantate, musicate e tutte contornate da colorate scene e costumi al fine di stimolare la curiosità dei bambini e suscitare nuove emozioni e amore per il teatro.
L’Associazione Culturale “Ridi Che Ti Passa”, dopo il successo dello scorso anno con la medesima Rassegna Teatrale per Bambini, ha pensato di ripresentare una nuova stagione per un impegno costante nel sociale con l’obiettivo principale di creare armonia, gioia e allegria in totale spensieratezza tra le persone, con uno scambio di emozioni diretto tra pubblico e palcoscenico.
Perché la mission è sempre quella di “generare sorriso”, e anche stavolta non deluderanno il sempre più folto pubblico dei bambini, e non solo.
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…
CATANIA - Si terrà in presenza, presso la sede dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia,…
SICILIA - "L’economia siciliana sta crescendo oltre le aspettative, un risultato delle politiche di sviluppo…
CATANIA - Doveva scontare una pena di 4 anni e 6 mesi, ma si era…