Cosa nascondono Bobby Solo e Renny Zapato, i due Teddy Boys del rock’n roll italiano?

Cosa nascondono Bobby Solo e Renny Zapato, i due Teddy Boys del rock’n roll italiano?

CATANIA – Improvvisamente sul profilo Instagram di Bobby Solo appaiono delle foto con il catanese Renny Zapato. Cosa staranno preparando?

Il brano per il prossimo Sanremo 2024? Ancora è tutto top secret ma si ha una sola certezza: “Bobby Solo l’eterno ragazzo, che con la sua lacrima sul viso ha venduto milioni di dischi stravolgendo il modo di fare musica in Italia, è in lista tra i 50 che Amadeus sta scegliendo per il Festival di Sanremo.

Con lui ci sarà anche Zapato, ribattezzato dalla stampa e dagli amici come l’Elvis delle due Sicilie. Per adesso nessuna conferma ma soltanto la notizia che i due Teddy boys della musica italiana hanno presentato un brano insieme che, secondo le voci di corridoio Rai, per il sound e l’energia piace molto agli addetti ai lavori.



Bobby Solo e Zapato due generazioni di rockers lontane ma allo stesso tempo vicine accumunate dalla passione e dall’amore per Elvis e il grande rock anni 50.

Il 3 dicembre il Tg1 delle 13,30 renderà noti i nomi dei 26 big in gara a Sanremo 2024.

Cosa augurargli se non un grande in bocca a lupo e come urlava Elvis durante i suoi live: ‘Bobby e Zapato go on e Keep on rockin!’“.