CATANIA – Svelato il cast della serata di Capodanno 2024 a Catania, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi al Palazzo degli Elefanti, sugli eventi di Natale e Capodanno.
Ad accogliere il 2024, insieme a migliaia di persone in piazza Duomo, saranno: Tananai e Mario Biondi, ma anche Anna Castiglia, Elena Manuele, Soap, dj set di Radio Studio Centrale e conduzione affidata a Chiara Esposito e Ruggero Sardo.
Sarà questo il capodanno 2024 del Comune di Catania, organizzato con il sostegno della Regione Siciliana e dell’Ars, in collaborazione con Puntoeacapo Srl.
La line up della serata vedrà esibirsi alcuni dei talenti nostrani più seguiti del momento:
A fare gli onori di casa saranno CHIARA ESPOSITO e RUGGERO SARDO. Amabile e attraente, Chiara è originaria di Catania, con i suoi oltre 74mila follower su Instagram e la sua scalata su TikTok dove ha superato in pochissimo tempo i 10mila follower, ha già fatto tante esperienze nel mondo dello spettacolo, fra tutte “L’Eredità”. Ruggero, il “gentleman della conduzione siciliana”, protagonista di molte trasmissioni televisive e radiofoniche di successo, è apprezzato per la sua preparazione e competenza, ama una conduzione sobria e piena di ritmo. Si ballerà fino a tarda sera con il dj set di Radio Studio Centrale, media partner dell’evento.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…