“Amici”, la catanese Elena Manuele conquista il banco e il “cuore” di LDA

“Amici”, la catanese Elena Manuele conquista il banco e il “cuore” di LDA

CATANIA – È entrata a far parte ufficialmente della scuola di Amici di Maria De Filippi, la 18enne catanese – esattamente di San Gregorio di CataniaElena Manuele.

La carriera della giovane inizia sin dalla tenera età, quando già a 12 anni ha iniziato a cantare e a suonare il piano; recente – ma non troppo – la sua partecipazione nel 2014 al primo concorso locale di canto e nel 2019 nel mondo dello piccolo schermo, portando a casa la vittoria a Sanremo Young.

La 18enne, entrata nella casa da poco, sta già facendo parlare di sé in questi giorni.

Spicca alle cronache di gossip locali, il flirt tra la catanese e il cantante LDA, figlio di Gigi D’Alessio. Pare che i due, come raccontato anche di fronte al resto del pubblico in puntata dai diretti interessati, abbiano iniziato la loro conoscenza subito dopo i provini.

I due, dalla vittoria di sabato scorso di Elena e dalla relativa conquista del banco della scuola più “seguita” d’Italia, hanno “stretto” il loro rapporto, grazie anche alla condivisione della stessa casetta. Tanti i rumors che girano attorno alla coppia, tra Elena e LDA nascerà l’amore o solo una grande amicizia?

Fonte foto LaSicilia.it