Catania, all’IPSSEOA “Karol Wojtyla” ripartono i laboratori nel pieno rispetto dei protocolli: soddisfatta la Preside Di Piazza

Catania, all’IPSSEOA “Karol Wojtyla” ripartono i laboratori nel pieno rispetto dei protocolli: soddisfatta la Preside Di Piazza

CATANIA – Sono riprese, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza dettati dal recente DPCM, le attività laboratoriali nel plesso di via Raccuglia dell’IPSSEOA “Karol Wojtyla” di Catania, fiore all’occhiello della professionalità enogastronomica e dei servizi di sala e vendita nel territorio catanese.

Mercoledì scorso, i ragazzi sono rientrati a scuola con lo zaino pieno di sogni e tanta voglia di trasformarli in splendide attività culinarie e invitanti piatti, che hanno reso viva la giornata nei laboratori di sala del plesso (in basso le foto).

Soddisfatti i professori degli indirizzi di enogastronomia e di sala e vendita che, come direttori di orchestra, hanno magistralmente diretto sia gli alunni presenti in cucina e sala, sia quelli collegati da casa (Didattica a Distanza), grazie alla strumentazione digitale presente nei vari laboratori.

Il Dirigente Scolastico dell’Istituto, Dott.ssa Daniela Di Piazza, insieme a tutti i responsabili di plesso di via Raccuglia (professori Rinaldi, Papotto e Sangani), si ritiene soddisfatta per la ripresa, seppur parziale, delle attività in presenza. Un modo per dire che la scuola non si ferma ma avanti nonostante tutto.

A questo link, inoltre, è possibile accedere direttamente al sito della scuola e rimanere aggiornati su tutte le attività di orientamento e non solo.