TREMESTIERI ETNEO – Si unisce alla giunta del sindaco Santi Rando, Giancarlo Torre, nominato nella giornata di ieri assessore del Comune di Tremestieri Etneo (Catania).
Torre è subentrato ad Alessandra Cugno e ricoprirà il ruolo assegnatogli in quota a Fratelli d’Italia.
Già consigliere comunale, padre di cinque figli, Torre è un imprenditore attivo nel mondo dell’installazione informatica e della robotica di viglilanza.
“Sono emozionato e felice di ricoprire il ruolo di assessore comunale che sancisce un rapporto iniziato con i cittadini del mio paese più di vent’anni fa.
Interpreterò al meglio e con il massimo impegno il ruolo che mi è stato affidato, ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami, i consiglieri comunali del partito con in testa Alessio Firrincelli, i coordinatori senatori Pogliese e Cardillo, l’onorevole Daidone e, consentitemi, soprattutto i miei riferimenti e amici Francesco D’Urso Somma e il vice capo gruppo alla camera onorevole Manlio Messina.
Una nuova avventura politica è iniziata per me, sarò la voce dei miei compaesani per quello che saranno le mie deleghe e lavorerò con coscienza e abnegazione per non disattendere la fiducia e la stima in me riposta”, conclude il neo assessore Torre.
“La compattezza dei vertici del partito ha dimostrato grande sinergia e voglia di fare sempre meglio, felici per la nomina del nostro Giancarlo, meritata e guadagnata sul campo“, ha dichiarato Francesco D’Urso Somma, dirigente regionale di Fratelli d’Italia.
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…
SICILIA - Per la giornata di domani, martedì 5 novembre, la Sicilia sarà interessata da…
PALERMO - Dopo trent'anni di battaglie, è arrivato il momento di abbattere l'ecomostro Zotta, situato lungo…