CATANIA – Nella giornata di ieri Ismaele La Vardera, fondatore del Movimento ControCorrente, ha incontrato i cittadini di Catania all’International Airport Hotel per discutere i punti principali del suo progetto politico.
“Ormai da otto mesi giriamo la Sicilia per aprire dei fari territoriali e siamo presenti in maniera capillare in tutta l’Isola. La città etnea è per noi una piazza importante“, ha dichiarato il fondatore del movimento.
Alta la partecipazione
Numerosa la partecipazione dei cittadini all’incontro. “Bisogna guardare a una coalizione e a un programma di svecchiamento non solo dal punto di vista anagrafico, ma anche politico. La volontà è quella di cambiare l’Isola“, ha aggiunto La Vardera.
Fari di discussione
Durante l’incontro sono state discusse diverse tematiche, tra cui sanità, trasporti e gli ultimi eventi di rilievo politico che hanno interessato la maggioranza della Regione Siciliana. ControCorrente registra una crescita di consenso nel panorama dell’opposizione regionale, con un confronto aperto anche su possibili alleanze future.




