BELPASSO – Il Comune di Belpasso, in provincia di Catania, non riesce a darsi pace per la tragedia che ha portato via Matteo Virzì di soli 26 anni, la notte di Capodanno.
A causa di un incidente stradale in via Valcorrente, nella frazione Piano Tavola di Belpasso, è deceduto Matteo. La vittima era alla guida di una Peugeot 107, fatale per lui lo schianto contro il guardrail centrale. Si tratterebbe, secondo quanto accertato, di un sinistro autonomo.
Ferito, invece, un 25enne – passeggero dell’auto – che viaggiava insieme al 26enne.
“Cosa dire di fronte ad una morte improvvisa? Un incidente, una tragedia che ha messo fine ad una giovane vita. Porgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia in questo momento di dolore per la dipartita di Matteo Virzì” sono state le parole affrante del sindaco di Belpasso, Carlo Caputo.
“Matteo, dolcissimo ragazzo, non ci posso credere“, scrivono. “Che dolore immenso, mi stringo al dolore della famiglia, sono mamma e non posso pensare ad un notizia così dolorosa, riposa in pace Matteo! È da lassù dai conforto ai tuoi cari“, la comunità non trova pace a causa di una morte così tragica e prematura.
In foto Matteo Virzì
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…