PATERNÒ – Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 17,30, si è verificato un incidente stradale a Paternò, precisamente in via Giovanni Verga, nelle vicinanze dell’Istituto Comprensivo “G. Marconi“.
I coinvolti nello scontro
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma pare che si sia verificato uno scontro tra due veicoli: una Toyota Rav con a bordo tre giovani, di cui il conducente era un 20enne, e una Volkswagen Polo con due persone a bordo, inclusa un uomo di 61 anni al volante.
I soccorsi sono stati immediati, con tre ambulanze del servizio 118 e il personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che ha messo in sicurezza i veicoli coinvolti e ha fornito assistenza agli occupanti.
In ospedale i due conducenti
Purtroppo, i conducenti prima menzionati sono coloro che ne sono usciti peggio dal sinistro. I sanitari hanno trasportato il 20enne all’ospedale di Paternò e il 61enne al San Marco di Catania.
Come misura precauzionale, gli altri tre occupanti sono stati portati in ospedale per ulteriori accertamenti medici, probabilmente un mix tra piccole ferite e spavento per l’accaduto.
La polizia municipale di Paternò si è occupata dei rilievi sull’incidente, mentre i carabinieri hanno regolato il traffico veicolare deviandolo.
Foto di repertorio