Incidente mortale nella notte alla Zona Industriale di Catania, perde la vita Stefano Coco

Incidente mortale nella notte alla Zona Industriale di Catania, perde la vita Stefano Coco

CATANIA – Aveva espresso su Facebook il suo dolore per la tragica scomparsa di Gaetano Fiamingo, 29 anni, deceduto a seguito di un incidente stradale ad Aci Castello sensibilizzando la comunità sull’importanza della prudenza alla guida, soprattutto nelle vicinanze del porto e del lungomare.

Il drammatico destino ha voluto che una simile tragedia si abbattesse su di lui, quando la scorsa notte è rimasto vittima di un incidente stradale a San Giuseppe La Rena.

La vittima è Stefano Coco, 60 anni, che dopo essere stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Marco, è tragicamente deceduto a seguito di un coma.

La sua morte ha scatenato una grande ondata di cordoglio a Catania, dove era ben conosciuto sia come esercente che come storico militante della destra etnea.

Il sindaco di Catania, Enrico Trantino, e il consigliere comunale Erio Buceti hanno pubblicato messaggi di commiato, sottolineando la generosità e le rare qualità umane di Stefano, amato e rispettato da chiunque lo conoscesse.

L’ex sindaco di Catania, Salvo Pogliese, ha condiviso un toccante ricordo personale, descrivendo Stefano come un fratello e un compagno di innumerevoli battaglie politiche e momenti privati condivisi, tra militanza attiva, campagne elettorali e momenti di vita familiare. Questo commovente tributo riflette la profondità del legame che univa Stefano alla sua comunità e ai suoi cari.