Incidente mortale nel Catanese, la vittima è il 20enne Ivan Oliveri

Incidente mortale nel Catanese, la vittima è il 20enne Ivan Oliveri

RAMACCA – Incidente mortale nella notte nel Catanese, a perdere la vita il 20enne Ivan Oliveri. Il giovane si trovava alla guida di una Ford Focus – a bordo vi erano altri due ragazzi – quando ne avrebbe perso il controllo lungo viale Libertà, a Ramacca.

La dinamica dell’incidente mortale di viale Libertà

L’auto sarebbe dapprima finita contro un lampione della pubblica illuminazione, per poi finire la sua corsa contro un albero. Ivan sarebbe deceduto sul colpo, tanto che inutili si sarebbero rivelati i soccorsi. Feriti in maniera lieve gli altri due passeggeri del veicolo che viaggiavano con la vittima. Per uno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale.

Ramacca piange “il gigante buono”

Secondo quanto riportato dalla pagina social Ramacca News, la comunità locale è sconvolta per la morte del giovane, conosciuto da tutti come “il gigante buono“.

Le strazianti parole del fratello Vincenzo

Vedete, non ci sono parole da parte mia per descrivere il dolore nel ricevere durante la notte una telefonata che non avresti mai voluto ricevere, ma riflettendoci mentre piango voglio provare a trovarle, il mio ‘fratellino’, e sì, strano a dirsi perché avevamo ben 21 anni differenza, il classico GIGANTE BUONO, premuroso con tutti, rispettoso ed anche un simpaticissimo, rompi palle, amico di tutti al paese, io e i miei fratelli nonostante fossimo più grandi eravamo conosciuti come i fratelli di Ivan.

Sì, proprio lui che era conosciuto da tutti, il classico personaggio che ti anima la serata e con cui non ci s’annoia mai, ecco io non lo so se veramente esiste un Dio, perché quando succedono queste cose certe domande te le poni, tipo perché? Cosa mai aveva ed avevamo fatto per meritarci questo straziante dolore? Ma perché proprio lui? Che letteralmente esplodeva di SENSO DELLA VITA!

Voglio fare questo post per mettere a conoscenza tutti del triste avvento e mi auguro che possiate portare sempre nel vostro cuore il simpatico ricordo di uno splendido GIGANTE BUONO! TI HO AMATO CON TUTTO ME STESSO E LO FARÒ PER SEMPRE FRATELLO MIO OVUNQUE TU SIA, AVREI SOLO AVUTO PIÙ TEMPO PER DIMOSTRARTELO! P. S. Se tutto questo fosse solo un brutto sogno SVEGLIATEMI PER FAVORE!“.

La scia del sangue e le vittime della strada

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale medico del Servizio 118, sono giunti anche i carabinieri della locale Stazione per i rilievi e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area.

I dettagli sulla dinamica e sulle cause del sinistro sono ancora da chiarire.

Ivan Oliveri si aggiunge alla lunga scia di sangue delle vittime della strada. Soltanto alcuni giorni fa, a Belpasso, ha perso la vita Alfredo Antonio Caruso, un 30enne del posto, deceduto a seguito di un incidente.

In foto Ivan Oliveri