Incidente a Mascali, feriti due giovani di Biancavilla: grave il ragazzo alla guida

Incidente a Mascali, feriti due giovani di Biancavilla: grave il ragazzo alla guida

MASCALI – Incidente stradale autonomo questa mattina, poco dopo le 11, sulla autostrada A18 Catania-Messina, all’altezza di Tagliaborse (Mascali), al Km 54+600.

L’incidente di oggi a Mascali

Una Citroen C3 con a bordo una coppia di ventenni di Biancavilla (Catania) ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava per cause ancora in fase di accertamento. Dopo aver sfondato il guardrail, l’auto è precipitata per circa sei metri, finendo sulla strada sottostante nei pressi di un cavalcavia, nell’area di Nunziata.

Chi sono i due giovani di Biancavilla rimasti feriti

Nel violento impatto, il conducente è rimasto gravemente ferito. I soccorsi del 118 sono intervenuti, trasportando il giovane alla guida in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è arrivato in codice rosso. La passeggera, che ha riportato ferite meno gravi, è stata invece portata al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Isidoro di Giarre.



Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti della Polstrada di Messina. Anche i carabinieri della Compagnia di Giarre e una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Riposto sono accorsi sul luogo dell’incidente.

Foto di repertorio