Incidente a Fleri, scontro tra due auto causa tre feriti. Uno è grave

Incidente a Fleri, scontro tra due auto causa tre feriti. Uno è grave

ZAFFERANA ETNEA – Un incidente stradale si è verificato poche ore fa a Zafferana Etnea, precisamente sulla Strada Provinciale 8ii-iv nel territorio di Fleri. Due auto si sono scontrate semifrontalmente, provocando tre feriti.

L’incidente stradale a Fleri

Secondo quanto si apprende, il sinistro è avvenuto intorno alle 13,30. A scontrarsi sono state una Toyota Yaris e una Smart: l’impatto è stato violentissimo.

Le cause dell’incidente sono al vaglio delle autorità: non è ancora chiaro come sia avvenuto lo scontro tra le due vetture.

L’intervento di soccorso

Sul posto sono giunti, oltre ai sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti, i Vigili del Fuoco di Acireale per la messa in sicurezza dei mezzi e i carabinieri della compagnia di Giarre per i rilievi.

Due ambulanze hanno trasportato i feriti negli ospedali più vicini; le condizioni di uno dei tre malcapitati erano così gravi che è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento al Pronto Soccorso dell’ospedale Cannizaro di Catania.

I veicoli incidentati occupano l’intera carreggiata: proprio per questo, la strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.