CATANIA – Giovedì 1 agosto, alle ore 10, nell’auditorium “De Carlo” del monastero dei Benedettini, i cinque candidati all’ufficio di rettore per il sessennio 2019-2025, i professori Salvatore Barbagallo, Vittorio Calabrese, Agatino Cariola, Francesco Priolo e Roberto Purrello, presenteranno i propri programmi di governo al personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo.
Si tratta del quarto tra gli incontri fissati dal decano dei professori ordinari dell’Università di Catania, prof. Vincenzo Di Cataldo, secondo quanto previsto dall’articolo 7 del Regolamento elettorale d’Ateneo.
Il quinto e ultimo incontro ufficiale, destinato in particolare agli studenti, si terrà l’indomani, venerdì 2 agosto, a partire dalle 10, sempre nell’auditorium dei Benedettini.
Il primo dei cinque incontri è stato svolto il 26 luglio scorso. I cinque candidati hanno esposto ai docenti dei dipartimenti di Economia e Impresa, Giurisprudenza, Scienze umanistiche, Scienze politiche e sociali e Scienze della Formazione, i loro programmi di governo per l’Ateneo.
Immagine di repertorio