Università di Catania, primo incontro per l'elezione del nuovo rettore: i candidati si presentano - Newsicilia

Università di Catania, primo incontro per l’elezione del nuovo rettore: i candidati si presentano

Università di Catania, primo incontro per l’elezione del nuovo rettore: i candidati si presentano

CATANIA – Questa mattina, nell’auditoriumGiancarlo De Carlo” del monastero dei Benedettini, primo appuntamento pubblico della campagna per l’elezione alla carica di rettore dell’Università di Catania per il sessennio 2019-2025, per cui si voterà a partire dal prossimo 23 agosto.

Nel corso del dibattito i cinque candidati Salvatore Barbagallo, Vittorio Calabrese, Agatino Cariola, Francesco Priolo e Roberto Purrello hanno esposto ai docenti dei dipartimenti di Economia e Impresa, Giurisprudenza, Scienze umanistiche, Scienze politiche e sociali e Scienze della Formazione, i loro programmi di governo per l’Ateneo.



Il prossimo incontro si svolgerà lunedì 29 luglio, alle 10, nell’aula magna del Polo bioscientifico (dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente).

L’incontro è principalmente rivolto per il personale docente dei dipartimenti di Scienze chimiche, Scienze del Farmaco, Fisica e Astronomia, Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, Ingegneria civile e Architettura, Ingegneria elettrica, elettronica e informatica, Matematica e Informatica, Scienze biologiche, geologiche e ambientali.


 

 

Immagine di repertorio

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.