Ufo sul mare di Catania: oggetto ruota su se stesso ed emana luce bianca intensa

CATANIA – Stupore, curiosità e un pizzico di paura per uno straordinario avvistamento di ufo sul mare di Catania: l’annuncio arriva dal presidente del Cufom (Centro Ufologico Mediterraneo), Angelo Carannante, dopo un’attenta valutazione delle immagini ricevute da due giovani.

Secondo quanto riferito dai due testimoni dell’assurda scena, ieri notte un oggetto bianco scintillante, che sembrava ruotare su se stesso, sarebbe rimasto sospeso per circa 3 minuti e mezzo sul mare a media quota, emanando una luce intensa.

L’oggetto volante non identificato si sarebbe poi eclissato dietro un palazzo e non sarebbe più stato avvisato. Non sarebbe il primo caso simile avvenuto nei pressi delle nostre coste: circa un mese fa, un altro presunto ufo sarebbe stato avvistato e fotografato da alcuni residenti della zona.

Un altro straordinario avvistamento sarebbe avvenuto, tra le 3,30 e le 4 del mattino, a Imperia, in Liguria. Si sarebbe trattato di un oggetto volante grande come una palla da tennis, già avvistato diverse volte nell’arco di pochi giorni.

Fonte immagine: Ansa