Corpo 18enne incastrato tra le lamiere: incidente a Santa Venerina distrugge una giovane vita

GIARRE – Un ragazzo di 18 anni, la scorsa notte, ha perso la vita incastrato fra le lamiere della propria auto, dopo un gravissimo incidente.

La vittima si chiama Claudio Rapisarda, è di Santa Venerina e frequentava l’ultimo anno del Liceo Scientifico di Giarre.

È successo sulla strada provinciale che collega Santa Venerina a Linera vicino a Giarre.

L’auto, una Grande Punto, a bordo della quale viaggiava la vittima insieme con altre tre persone, andava in direzione di Acireale.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma ciò che è certo è che il veicolo si è scontrato, forse in modo autonomo, contro un muro di recinzione che si trova sul bordo della strada.

Sul posto, nel tentativo disperato di portare in salvo Claudio, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto che hanno utilizzato dei divaricatori. Purtroppo, sin da subito, i soccorritori hanno potuto solo constatare che per il giovane non c’era nulla da fare.

Al vaglio dei carabinieri di Santa Venerina adesso è la dinamica dell’incidente che ha fatto sprofondare un’intera comunità, vicina alla famiglia del giovane, nella totale disperazione.