ZAFFERANA ETNEA – Incidente mortale nella notte in via IV novembre, la Strada Provinciale che collega Zafferana Etnea con Fleri, in provincia di Catania. Intorno alla mezzanotte due auto si sono scontrate frontalmente, una Fiat Panda e una Land Rover.
A perdere la vita un ragazzo di 29 anni, Salvatore Cristian Finocchiaro, che si trovava a bordo della Fiat, guidata da una giovane di 27 anni di Mascalucia che, per causa ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’auto, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con la Land Rover.
Per estrarre dalle lamiere il giovane è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Acireale. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, il 29enne era in arresto cardiorespiratorio e aveva una grande ferita nella fronte. Nonostante i tentativi di rianimarlo, per il ragazzo non c’è stato niente da fare. La 27enne, invece, con difficoltà respiratorie, è stata intubata e trasferita d’urgenza all’ospedale di Acireale.
Feriti e trasportati in ospedale anche il conducente e il passeggero che viaggiavano a bordo dell’altro auto, marito e moglie 60enni di Biancavilla.
Presenti sul posto anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi di rito e stabilire l’esatta dinamica del tragico sinistro.
Commento a fine match Una gara rovinata dal doppio giallo di Guglielmotti. Grande merito alla…
#TgFlash Edizione del 31 ottobre 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Trapianto di organi, cinque…
MESSINA - Dal 25 al 29 ottobre, in diverse province italiane, tra cui Messina, si…
PALERMO - Allo scopo di prevenire e contrastare attacchi o danneggiamenti informatici e salvaguardare le…
SICILIA - La somma destinata ad eliminare le forti criticità presenti nell'isola di Stromboli, dopo…
CATANIA - Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato un 33enne catanese per…