Tragedia al lungomare di Catania, è di un uomo il corpo recuperato in acqua. Attesa per il riconoscimento

Tragedia al lungomare di Catania, è di un uomo il corpo recuperato in acqua. Attesa per il riconoscimento

CATANIA – Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito al ritrovamento del corpo in acqua in prossimità della scogliera del lungomare di Catania, precisamente all’altezza di piazza Nettuno, nel quartiere Ognina.

La segnalazione del cadavere è giunta a seguito di una telefonata pervenuta alla sala operativa della Capitaneria di porto di Catania e sul posto è stata inviata immediatamente la motovedetta CP 888 per provvedere a rintracciare il cadavere.

Nonostante le pessime condizioni meteo marine, il personale di bordo della motovedetta è riuscito a recuperare il corpo di un uomo. In seguito, il cadavere è stato trasferito nella motovedette della Capitaneria di porto di Catania. L’identità della persona deceduta non è ancora stata resa nota.

Nei prossimi minuti, a tal proposito, è atteso l’ok da parte della magistratura per la disposizione degli accertamenti medico legali per il riconoscimento della salma.

Ancora da comprendere, a tal proposito, se la morte del soggetto in questione possa essere avvenuta in circostanze legate a un incidente provocato dalla difficile situazione meteorologica attualmente in atto sul capoluogo etneo o se possa essersi trattato di un suicidio.