Telefona all’ex e rischia la vita: fidanzato geloso lo attira con l’inganno e prova a investirlo

CATANIA – Voleva infliggere una pena memorabile all’ex della sua fidanzata e per riuscire nel suo intento avrebbe dovuto investirlo, anche a costo di stroncargli la vita.

Così un catanese di 30 anni, già conosciuto dagli agenti per i suoi precedenti per droga, armi e ricettazione, ha dato appuntamento nella periferia di Bologna, e nello specifico in via Stalingrado, al suo “nemico”. Lui un 20enne albanese incensurato, mai si sarebbe aspettato quello che di lì a poco gli sarebbe accaduto. Una volta sul luogo è riuscito a scampare a due individui armati di bastoni, non è sfuggito, però, alla corsa furiosa di una macchina, il cui guidatore aveva come unico e solo obiettivo quello di investirlo.

Dovevano “chiarire”, questa la scusa per cui il fidanzato ha dato un appuntamento all’ex della sua ragazza. Il reale motivo però, si celerebbe invece in una telefonata che proprio l’albanese aveva fatto alla ragazza, e che non sarebbe stata per nulla gradita dall’attuale compagno. Il catanese è stato arrestato dagli agenti di polizia per lesioni personali; quanto ai complici, rimangono ancora ignote le loro identità.