Spaccio nel Catanese, cocaina in una casa di via XXVII Novembre: arrestato bracciante agricolo

Spaccio nel Catanese, cocaina in una casa di via XXVII Novembre: arrestato bracciante agricolo

PALAGONIA – I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Palagonia (Catania), in flagranza, hanno arrestato un bracciante agricolo 52enne del posto poiché responsabile di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel quadro delle incessanti attività finalizzate a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, i militari hanno effettuato alcuni controlli domiciliari. In particolare, quando gli stessi si sono recati nell’abitazione dell’interessato in via XXVII Novembre per effettuare la verifica, i militari non hanno potuto fare a meno di verificare il forte turbamento emotivo del 52enne che li ha così indotti ad approfondire la ricerca.

Ricerca che in breve ha dato i suoi frutti, consentendo ai carabinieri la scoperta di due involucri sottovuoto, nascosti all’interno di un mobile del soggiorno, contenenti 160 grammi di cocaina in pietra.

L’arrestato pertanto, dopo l’espletamento delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.