SCORDIA – I carabinieri della Stazione di Scordia in collaborazione con personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia”, nell’ambito dei servizi volti a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 28enne di Scordia in quanto gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
L’attività informativa svolta dai militari dell’Arma conduceva all’esecuzione di due perquisizioni domiciliari eseguite la prima nell’abitazione dell’arrestato ove lo stesso ha consegnato spontaneamente 21 semi di marijuana, una sigaretta artigianale e 3 grammi della medesima sostanza ed una seconda in quella dei genitori del giovane dove si è pervenuto al rinvenimento di 40 grammi di marijuana, occultata all’interno di una pirofila custodita in un mobile del soggiorno dell’abitazione.
Tutto lo stupefacente rinvenuto, ricondotto all’indagato, unitamente ad un bilancino di precisione, è stato sottoposto a sequestro per le successive analisi chimiche volte ad accertare il valore qualitativo e quantitativo della sostanza.
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…
CATANIA - Si terrà in presenza, presso la sede dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia,…
SICILIA - "L’economia siciliana sta crescendo oltre le aspettative, un risultato delle politiche di sviluppo…
CATANIA - Doveva scontare una pena di 4 anni e 6 mesi, ma si era…