CATANIA – Non si hanno più notizie di Alfonso, 14 anni, scomparso da Catania il 14 maggio scorso.
Il giovane è originario di Mussomeli, in provincia di Caltanissetta, viveva in comunità ad Aragona (AG) e poi è stato trasferito in una comunità a Catania dalla quale è scomparso.
Alfonso si teneva regolarmente in contatto con i genitori prima dell’accaduto, inoltre, il giovane non voleva vivere in comunità ma voleva stare con il padre.
Si sono perse le tracce da 11 giorni e quando è scomparso non aveva con sé il cellulare, né i documenti e neanche soldi. Il padre che vive a Mussomeli e la madre che vive a Pavia hanno denunciato la scomparsa.
Ieri il padre del ragazzo ha lanciato l’appello durante la trasmissione “Chi l‘ha visto“, ha invitato il figlio a tornare a casa al più presto e ha dichiarato che Alfonso è un fumatore e potrebbe avvicinare i passanti per chiedere delle sigarette.
Il 14enne è alto 1,70. Ha gli occhi castani e i capelli rossi.
Si stanno occupando delle indagini già da giorni le forze dell’ordine che hanno ispezionato la zona vicina all’abitazione e hanno sentito alcuni familiari e amici. Chiunque abbia notizie o informazioni utili può contattare le Forze dell’Ordine.
Fonte foto “Chi l’ha visto?“